maggio 23, 2017

Informativa Privacy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

art. 13 del Regolamento UE 2016/679

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati. In osservanza al principio di trasparenza (art. 5), la Restur s.r.l., in qualità di titolare del trattamento, Le fornisce le seguenti informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento:

Dati di contatto del titolare del trattamento

Restur s.r.l.

Via della Camilluccia, 480

00135 Roma (RM)

Tel. 0431 / 424424-5

Fax 0431 / 424427

Email: info@allavecchiafinanza.it

Pec: restur@legalmail.it

Finalità del trattamento e base giuridica

I dati personali da Lei forniti volontariamente (anagrafici, di contatto) attraverso il form di contatto saranno trattati per le seguenti finalità:

1) rispondere alle sue richieste di informazioni, gestire le prenotazioni da lei richieste

2) adempiere ai conseguenti obblighi contabili, fiscali e amministrativi

La base giuridica relativa alle finalità di cui al punto 1) è l’esecuzione di misure precontrattuali, adottate su richiesta dell’interessato, o di un contratto di cui l’interessato è parte. La comunicazione dei dati è un requisito necessario per l’esecuzione di misure precontrattuali o contrattuali, il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per la scrivente di rispondere alle Sue richieste ed offrire i ns. servizi.

La base giuridica relativa alle finalità di cui ai punti 2) è l’obbligo di legge.

Modalità di trattamento dei dati

I dati personali saranno trattati, sia con mezzi cartacei, telematici e informatici, nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, con le misure tecniche e organizzative adeguate di cui all’art. 32.1 del Regolamento e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa integrità, riservatezza e disponibilità.

Categorie di destinatari

I suoi dati saranno trattati dagli autorizzati al trattamento e potranno essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:

  • collegio sindacale
  • professionisti, consulenti
  • fornitori di servizi web

Per conoscere l’elenco dei responsabili del trattamento può rivolgersi ai recapiti sopra indicati.

Conservazione dei dati

I dati necessari per le finalità su indicati saranno conservati per la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge legati a necessità fiscali, contabili e amministrative.

Diritti dell’interessato

In qualità di interessato, potrà esercitare i suoi diritti (artt. 15-22 del Regolamento) in ogni momento inviando una comunicazione via ai recapiti di contatto sopra indicati. In particolare, Lei avrà il diritto di chiedere:

  • l’accesso ai dati personali;
  • la loro rettifica;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento
  • il diritto di opporsi al loro trattamento;
  • il diritto alla portabilità dei dati da Lei forniti qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati e si basi sul consenso o sul contratto.

Reclamo all’autorità di controllo

Ricorrendone i presupposti, lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati quale autorità di controllo. Per conoscere le modalità di reclamo può visitare il seguente link: http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home

Processo decisionale automatizzato

Il titolare del trattamento non utilizza processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

Minori

Il presente sito web non è destinato a minori di età inferiore a 16 anni. Nel caso in cui siate minori di anni 16, non potrete utilizzare il presente sito web senza l’autorizzazione del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale.